QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 17°20° 
Domani 15°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 16 settembre 2019

Attualità sabato 29 ottobre 2016 ore 10:20

La ministra Boschi parte da Firenze per il Sì

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi è partita stamani dalla stazione di Campo di Marte di Firenze con il treno speciale diretto a Roma per la manifestazione nazionale



FIRENZE — Il treno speciale con partenza dalla stazione Campo di Marte di Firenze è partito con un passeggero speciale, la ministra Maria Elena Boschi insieme a 500 militanti fiorentini del Pd. Sul treno anche l'assessore regionale Stefania Saccardi e l'europarlamentare Nicola Danti. Sempre dalla Toscana sono partiti per raggiungere piazza del popolo a Roma 60 pullman. In tutto, secondo le stime del Partito Democratico toscano, a scendere in piazza saranno 4mila sono dalla nostra Regione.

"C'è tanta gente che sta arrivando a Roma, tante persone, persone in carne ed ossa, non profili facebook: persone vere che stamani si sono alzate presto e stanno andando in piazza". 

Così il ministro per le riforme Maria Elena Boschi stamani alla stazione di Campo di Marte di Firenze poco prima di salire sul treno che la porterà, insieme a circa 500 persone, a Roma per partecipare alla manifestazione di piazza del Popolo per il sì al referendum costituzionale. 

Per Boschi sarà "un momento anche gioioso e festoso per chiedere un''Italia più forte e chiedere anche all'Europa di cambiare ed essere più giusta. Noi - ha aggiunto - le riforme le abbiamo fatte, diversamente da tanti che le hanno soltanto promesse: questa è la differenza".



Tag

Papa Francesco: "Non dobbiamo pensare che i cattivi siano sempre gli altri"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità