Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 12 maggio 2020 ore 12:23

La Metrocittà adotta un nuovo regolamento Cosap

L'assemblea di Palazzo Medici Riccardi ha approvato alcune delibere sull'occupazione di spazi e aree pubbliche e concessioni per accessi stradali



FIRENZE — Il Consiglio della Città Metropolitana di Firenze ha approvato un nuovo Regolamento per l'applicazione del canone di occupazione di spazi ed aree pubbliche anche detto Cosap.

Il nuovo Regolamento Cosap che, come ha spiegato Monica Marini, consigliera delegata, disciplina in maniera organica la materia e rendere più agevole l'applicazione delle norme da parte dell'utenza, conferma gli importi dei diritti di istruttoria, di sopralluogo e delle tariffe attualmente applicate, con le relative agevolazioni e sanziono previste per il mancato pagamento spontaneo degli importi dovuti. 

In considerazione dell'emergenza sanitaria, vengono differiti rispettivamente al 30 giugno e al 31 luglio i termini di pagamento di cui agli articoli 26 (aziende di erogazione di pubblici servizi) e 29 (agevolazioni) per l'anno in corso, in linea con i provvedimenti adottati dal Governo in materia di tributi erariali.
I Consiglio ha approvato all'unanimità la delibera con le indicazioni per il servizio di Tesoreria per il periodo che scatta dall'1 gennaio del prossimo anno fino al 31 dicembre 2025.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità