
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 17 ottobre 2015 ore 06:00
La giornata dei cortei
Alle 15 si svolgeranno in contemporanea, ma in luoghi diversi della città, la manifestazione di Forza Nuova e ilcorteo di Firenze anti-fascista
FIRENZE — Le forze dell'ordine hanno predisposto un massiccio servizio di sorveglianza per evitare contatti tra i manifestanti.
Il corteo di Forza Nuova si svolgerà nella zona di piazza Savonarola-viale Milton ed è prevista la presenza di circa 400 persone in arrivo da varie città del nord e centro Italia.
La manifestazione organizzata da Sinistra antagonista partirà invece da piazza San Marco per poi attraversare le vie del centro storico.
Dalle 13 alle 20 scatterà un divieto di transito lungo tutto il percorso del corteo di Forza Nuova che toccherà piazza Savonarola, via Giacomini, viale Don Minzoni, via Pascoli, largo Zoli, via Mafalda di Savoia" e poi di nuovo "viale Don Minzoni, via Giacomini, piazza Savonarola". Dalle 12 previsti divieti di sosta in Largo Zoli e piazza Savonarola.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI