Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Attualità venerdì 03 luglio 2015 ore 17:30

La fuga del capriolo finisce... in gastronomia

Si è conclusa in un negozio di piazza Antonelli l'avventura dell'animale, che ha corso nel traffico cittadino prima di essere catturato dai vigili



FIRENZE — La segnalazione alla polizia provinciale è arrivata attorno alle 10 di questa mattina: un capriolo è stato visto correre lungo Viale Righi e Viale Calatafimi a Firenze. Gli agenti si sono messi all'inseguimento e hanno raggiunto l'animale mentre scappava, zigzagando tra le automobili, scappare lungo via Ugo Bassi, diretto verso lo stadio Franchi. 

Arrivato in piazza Antonelli però il capriolo si è infilato in un negozio, che per ironia della sorte era una gastronomia. Qui gli agenti sono riusciti a catturare l'animale senza farlo innervosire e senza che si creasse una situazione di potenziale pericolo per i clienti del negozio. 

Alla fine la polizia provinciale ha portato il capriolo dal veterinario per le cure del caso e alle 12.40 lo ha liberato lontano dalla città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, sviluppatosi nella tarda mattinata, ha coinvolto un fabbricato e in particolare la copertura. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità