Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità venerdì 03 luglio 2015 ore 17:30

La fuga del capriolo finisce... in gastronomia

Si è conclusa in un negozio di piazza Antonelli l'avventura dell'animale, che ha corso nel traffico cittadino prima di essere catturato dai vigili



FIRENZE — La segnalazione alla polizia provinciale è arrivata attorno alle 10 di questa mattina: un capriolo è stato visto correre lungo Viale Righi e Viale Calatafimi a Firenze. Gli agenti si sono messi all'inseguimento e hanno raggiunto l'animale mentre scappava, zigzagando tra le automobili, scappare lungo via Ugo Bassi, diretto verso lo stadio Franchi. 

Arrivato in piazza Antonelli però il capriolo si è infilato in un negozio, che per ironia della sorte era una gastronomia. Qui gli agenti sono riusciti a catturare l'animale senza farlo innervosire e senza che si creasse una situazione di potenziale pericolo per i clienti del negozio. 

Alla fine la polizia provinciale ha portato il capriolo dal veterinario per le cure del caso e alle 12.40 lo ha liberato lontano dalla città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro