Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 14 maggio 2015 ore 11:08

Catturato un cinghiale... in città

Era un grosso maschio di circa un quintale quello accalappiato in via Palmerino dalla polizia provinciale. E' il trentesimo caso negli ultimi mesi



FIRENZE — Il grosso cinghiale sgambettava per le vie dell'Affrico. Nella zona, solo negli ultimi mesi sono stati catturati oltre trenta soggetti, che oltre a recare disturbo e paura negli abitanti, rischiavano di finire nelle strade e di provocare danni consistenti ai mezzi circolanti ed alle persone. 

Altri casi recenti hanno riguardato caprioli finiti nelle rotonde stradali di Pontassieve, Scandicci, e addirittura a Firenze in piazza Beccaria o in piazza Gavinana. Sempre più frequenti gli avvistamenti e quindi anche le operazioni di controllo diretto sul cinghiale in prossimità di grosse arterie stradali, come la via Faentina e la Bolognese, che impongono la chiusura temporanea della circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro