Attualità giovedì 04 marzo 2021 ore 14:00
Abbandona sacchi di rifiuti ma lo rintracciano

Ha lasciato una montagna di rifiuti di scarti edili al Ferrale ma è stato scoperto dagli ispettori di Alia e denunciato dalla Polizia Municipale
FIRENZE — Ancora un abbandono di rifiuti scoperto e una persona denunciata grazie al lavoro degli ispettori ambientali di Alia e della Polizia Municipale.
Lunedì a seguito di un accertamento gli ispettori Alia hanno rinvenuto numerosi sacchi di rifiuti e bombole del gas in via Italo Gamberini - zona “Il Ferrale” nel Quartiere 4, al confine con il comune di Scandicci - sotto gli svincoli A1 e Fi-Pi-Li.
Dal controllo del materiale abbandonato è stato possibile risalire a una ditta edile di un comune della provincia. L’operazione è stata effettuata in collaborazione con la Polizia Municipale: gli agenti del Reparto dell’Isolotto hanno infatti denunciato il titolare per abbandono di rifiuti non pericolosi. Ieri lo stesso titolare ha proceduto alla pulizia della zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI