Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 11 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi

Cronaca mercoledì 13 luglio 2016 ore 22:02

Inchiesta sul restauro del Museo degli Innocenti

Perquisita la stanza della direttrice dell'istituto Annamaria Bertazzoni. La procura indaga su falso e abuso d'ufficio. C'è un indagato



FIRENZE — Il nuovo Museo degli Innocenti è stato inaugurato poche settimane dopo un lungo intervento di ristrutturazione.

I costi e i tempi eccessivi furono già contestati a suo tempo dal Movimento 5 Stelle. "L'apertura di un'inchiesta non è certo un fulmine a ciel sereno per noi - ha dichiarato la consigliera regionale Mps Irene Galletti - Già mesi fa ritenevamo che ci fossero gli estremi per un commissariamento".

Galletti ha annunciato un'interrogazione alla Regione che ha finanziato i lavori di restauro. "Chiediamo ancora una volta immediate spiegazioni - ha concluso la consigliera M5S - Il direttore generale farebbe bene a valutare l'opportunità delle sue dimissioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittima della rapina una donna di 58 anni, trascinata a terra. Il giovane, 14 anni, è stato bloccato da un passante fino all'arrivo della polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità