Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 13 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trieste: sei militari dell'Accademia di Modena si tuffano e salvano uomo in mare
Trieste: sei militari dell'Accademia di Modena si tuffano e salvano uomo in mare

Cronaca Domenica 08 Febbraio 2015 ore 16:55

Incendio in un casolare, bambino intossicato

Il rogo, forse causato da un braciere, è divampato al primo piano di un'abitazione di fortuna in cui vivono una ventina di persone di etnia rom



FIRENZE — Un bambino è stato trasferito, in via precauzionale, all'ospedale Meyer, per timore possa essere rimasto intossicato nell'incendio divampato nella sua abitazione, un casolare dismesso in zona Firenze Nord dove abitano circa venti persone di origine rom.

L'incendio, probabilmente sprigionatosi da un braciere di fortuna utiizzato per riscaldarsi dal freddo, è scoppiato al primo piano, e il fumo ha rapidamente invaso l'intero edificio. Ad intervenire sul posto i vigili del fuoco, che con l'utilizzo di un'autoscala e un'autobotte hanno provveduto a spegnere le fiamme e a portare all'esterno le persone che ancora si trovavano nel casolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un diametro di oltre 9 metri e una capacità di 120mila litri, la nuova vasca garantisce un'autonomia di almeno 100 lanci d'acqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità