
Harry a Bbc: «Vorrei riconciliarmi con la famiglia reale, ora non so come portare Meghan e i miei figli nel Regno Unito»

Attualità domenica 08 marzo 2015 ore 21:37
Il Liceo Artistico per Charlie Hebdo

A distanza di due mesi dall'attentato alla sede del giornale parigino l'istituto di Porta Romana ha allestito una mostra per non dimenticare
FIRENZE — L'intenzione di docenti e studenti è quella di tenere viva l'attenzione su questo fatto gravissimo di cronaca messo in atto dal folle gesto di alcuni fondamentalisti islamici.
Nel corridoio espositivo della sede del liceo, fino al 21 marzo, sono stati appesi circa 45 manifesti, realizzati dagli studenti.
L'esposizione esprime, attraverso il contenuto ironico, talvolta satirico e profondo delle immagini, il rifiuto di qualsiasi forma di aggressione, e per rafforzare il concetto che ogni attacco alla libertà di espressione artistica e culturale è contro la spiritualità universale dell'uomo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI