Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca giovedì 14 febbraio 2019 ore 14:25

Il fiuto di Piper e Babacar non tradisce

I cani antidroga della polizia municipale hanno scovato più di mezz’etto tra hashish e marijuana nel parcheggio della Stazione e piazza Annigoni



FIRENZE — Doppio successo per i cani antidroga della Polizia Municipale. Piper e Babacar in due distinti interventi nel parcheggio sotterraneo della Stazione e in piazza Annigoni hanno rinvenuto quasi mezz’etto tra hashish e marijuana. 

Nel parcheggio sotterraneo della Stazione i cani hanno cominciato a fiutare qualcosa, Piper ha puntato una zona del controsoffitto dove poi gli agenti hanno recuperato, ben nascosti, oltre 48 grammi di hashish che sono stati sequestrati. 

Nel pomeriggio i controlli si sono spostati in piazza Annigoni dove con l’ausilio di Babacar sono stati trovati frammenti di hashish e due involucri di cellophane di marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità