comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:28 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 25 ottobre 2020
corriere tv
Speranza e il suo libro: «In questo momento non posso impegnare il mio tempo per le presentazioni»

Cronaca venerdì 11 gennaio 2019 ore 13:05

Il fiuto che non sbaglia smaschera la droga

Foto ufficio stampa Comune di Firenze

Gli agenti a quattro zampe Piper e Ombra della municipale al lavoro in parchi e giardini. Nel 2018 hanno smascherato oltre un chilo di stupefacenti



FIRENZE — In pochi giorni hanno già trovato oltre un etto di stupefacenti i due cani della polizia municipale Piper e Ombra. L'anno scorso il loro fiuto ha permesso di scovarne un chilo e 230 grammi

Il primo controllo martedì mattina alle Cascine dove Piper e Ombra hanno trovato cinque frammenti di hashish per quasi 47 grammi e due involucri con 3,3 grammi di marijuana. Blitz anche a San Piero a Quaracchi dove i cittadini hanno segnalato un giro di spaccio ma lì niente è stato trovato. 

Poi, mercoledì, ancora alle Cascine. Stavolta  sono stati quattro i frammenti di hashish, circa 34 grammi, e un involucro di cellophane con altri 7 grammi di marijuana trovati tra i cespugli in viale degli Olmi all'altezza della fermata della tramvia. 

Sottoposto al fiuto dei due cani antidroga anche il parco della Montagnola dove Piper ha trovato quasi 14 grammi di stupefacenti. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità