Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi

Cronaca venerdì 18 gennaio 2019 ore 15:09

Un etto di hashish nei giardini della Fortezza

I cani antidroga Piper e Ombra hanno scovato un etto di hashish nei giardini della Fortezza. Altri controlli nei Giardini Caponnetto e Bellariva



FIRENZE — Piper e Ombra, i cani anti droga della Polizia Municipale,hanno scovato un etto di hashish nel corso dei controlli mirati effettuati nei giardini della Fortezza. I due “segugi” sono entrati in azione nei Giardini Caponnetto, Bellariva e in piazza Nannotti a seguito di alcune segnalazioni di fenomeni di spaccio. Ma non sono state riscontrate attività illegali né trovate sostanze.
I controlli sono proseguiti nella zona della Fortezza. Nel piazzale dedicato a Oriana Fallaci i cani hanno condotto gli agenti a uno dei cespugli dove hanno trovato grosso panetto di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manutenzione sulla Direttissima Firenze-Roma spinge a indirizzare i convogli sulla linea storica di collegamento con la capitale. Cosa cambia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro