Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:09 METEO:FIRENZE-0°10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, i manifestanti tornano in strada: la danza intorno a un falò a Teheran
Iran, i manifestanti tornano in strada: la danza intorno a un falò a Teheran

Cronaca Venerdì 18 Gennaio 2019 ore 15:09

Un etto di hashish nei giardini della Fortezza

I cani antidroga Piper e Ombra hanno scovato un etto di hashish nei giardini della Fortezza. Altri controlli nei Giardini Caponnetto e Bellariva



FIRENZE — Piper e Ombra, i cani anti droga della Polizia Municipale,hanno scovato un etto di hashish nel corso dei controlli mirati effettuati nei giardini della Fortezza. I due “segugi” sono entrati in azione nei Giardini Caponnetto, Bellariva e in piazza Nannotti a seguito di alcune segnalazioni di fenomeni di spaccio. Ma non sono state riscontrate attività illegali né trovate sostanze.
I controlli sono proseguiti nella zona della Fortezza. Nel piazzale dedicato a Oriana Fallaci i cani hanno condotto gli agenti a uno dei cespugli dove hanno trovato grosso panetto di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità