
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 12 aprile 2016 ore 16:01
Il cordoglio del M5S di Firenze per Casaleggio

I consiglieri comunale e di quartiere e gli attivisti vicini alla famiglia del fondatore del movimento, deceduto stamattina
FIRENZE — "Il messaggio che ci ha lasciato Casaleggio non morirà con lui - si legge in una nota del gruppo consiliare pentastellato di Palazzo Vecchio - Noi tutti ci impegneremo sempre di più a realizzare il suo sogno nelle istituzioni, nella società civile, in questo paese sempre più bistrattato da politiche individualistiche."
"Molti erano pronti a denigrarlo e spesso veniva definito come un tipo cupo, introverso e manipolatore, mentre in realtà era la malattia che si faceva strada - si legge ancora nella nota - Noi oggi gli facciamo una promessa: per coloro che lo denigravano e lo definivano con nomi impropri, diventeremo noi la loro inquietudine. Presto torneremo a riveder le stelle insieme".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI