Attualità martedì 14 maggio 2019 ore 16:05
Giubbe Rosse, aste deserte e marchio a rischio
Alla seconda asta deserta le rappresentanze sindacali fanno appello agli imprenditori toscani affinché rilevino lo storico locale fiorentino
FIRENZE — Il tavolo di crisi aperto per seguire la vertenza delle Giubbe rosse,m storico locale fiorentino, ha annunciato che anche la seconda asta per l’acquisto del Caffè del centro storico è andata deserta.
Dopo la prima asta tenutasi nel mese di aprile a questo nuovo silenzio imprenditoriale la Filcams Cgil chiede al curatore di invitare il giudice a prolungare la scadenza di fine maggio per l’esercizio provvisorio.
Nell'attesa di una terza asta la Cgil, per voce di Rosa Anna Lombardo, commenta: “E’ uno scandalo che un marchio storico come le Giubbe Rosse venga dimenticato. Avevamo chiesto un impegno all'imprenditoria fiorentina e toscana, ora lo chiediamo anche alle associazioni di categoria: avanti così e il Caffè Giubbe Rosse chiuderà, e il suo personale non avrà più lavoro”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI