Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:58 METEO:FIRENZE18°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mykolaiv, il missile piomba sul palazzo e distrugge tutto: morti e feriti

Attualità mercoledì 20 marzo 2019 ore 17:36

Fissata l'asta per le Giubbe Rosse

E' stata fissata per il 16 aprile l'asta per la vendita dello storico caffè Giubbe Rosse di Firenze. Soddisfazione per l'uscita del bando dalla Cgil



FIRENZE — Dopo il fallimento, il 16 aprile lo storico caffé delle Giubbe Rosse in piazza della Repubblica a Firenze va all'asta. A renderlo noto la Filcams Cgil fiorentina che in una nota stampa "esprime una riservata soddisfazione per l'uscita del bando di qualche giorno fa". 

Nel bando, fa sapere il sindacato, sono compresi i contratti di lavoro, i marchi, l'avviamento, immobili e annessi. "Il caffè - ricorda la Filcams Cgil -, non è stato mai chiuso, la proroga dell'esercizio provvisorio è stata concessa sino al 31 maggio, si è trovata una soluzione pur transitoria sulla locazione dell'immobile".

Secondo il sindacato "il caffè debba rimanere in Piazza della Repubblica, condizione che allo stato attuale è garantita (sulla base del Regolamento varato dal Comune) e pensiamo che tale soluzione debba essere definitiva anche in futuro".

Adesso il sindacato auspica che "intorno all'asta nasca un forte interesse dell'imprenditoria, affinché lo sviluppo dell'esercizio possa ripartire nel rispetto del lavoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cassetta piena di attrezzi si è frantumata su una via del centro storico. L'incidente è stato segnalato dai passanti, soprattutto turisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Cronaca