Politica domenica 05 maggio 2019 ore 10:35
"Galluzzo antirazzista" lo striscione per Salvini

Striscioni e cartelli di protesta hanno accolto il leader della Lega, Matteo Salvini, al Galluzzo per la campagna elettorale delle amministrative 2019
FIRENZE — Uno striscione con scritto "Galluzzo antirazzista e antifascista" è stato esposto oggi all'esterno della sede in cui è stato ospitato il comizio del ministro dell'Interno e leader della Lega, Matteo Salvini, a Firenze per sostenere la candidatura di Ubaldo Bocci alla poltrona di Palazzo Vecchio.
Lo scontro sui social, mentre gli abitanti del Quartiere fiorentino ed i militanti di alcune liste politiche come Potere al Popolo commentano l'esito del "Comitato di accoglienza", il leader del carroccio risponde con un tweet: "Maleducati e anche un po' brutti! Stiano sereni sul loro odio vincerà la forza degli italiani perbene".
Matteo Salvini dal palco ha salutato gli antagonisti che intanto all'esterno hanno srotolato striscioni e mostrato cartelli con scritto "Not in my name" e "Siricomincia a rubare" davanti al presidio delle forze dell'ordine presenti in viale dei Tanini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI