Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:32 METEO:FIRENZE16°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 03 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del disastro ferroviario in India: centinaia di morti nello scontro fra tre treni

Politica domenica 05 maggio 2019 ore 10:35

"Galluzzo antirazzista" lo striscione per Salvini

Striscioni e cartelli di protesta hanno accolto il leader della Lega, Matteo Salvini, al Galluzzo per la campagna elettorale delle amministrative 2019



FIRENZE — Uno striscione con scritto "Galluzzo antirazzista e antifascista" è stato esposto oggi all'esterno della sede in cui è stato ospitato il comizio del ministro dell'Interno e leader della Lega, Matteo Salvini, a Firenze per sostenere la candidatura di Ubaldo Bocci alla poltrona di Palazzo Vecchio.

Lo scontro sui social, mentre gli abitanti del Quartiere fiorentino ed i militanti di alcune liste politiche come Potere al Popolo commentano l'esito del "Comitato di accoglienza", il leader del carroccio risponde con un tweet: "Maleducati e anche un po' brutti! Stiano sereni sul loro odio vincerà la forza degli italiani perbene".

Matteo Salvini dal palco ha salutato gli antagonisti che intanto all'esterno hanno srotolato striscioni e mostrato cartelli con scritto "Not in my name" e "Siricomincia a rubare" davanti al presidio delle forze dell'ordine presenti in viale dei Tanini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha tentato la fuga pedalando a più non posso, gettando a terra la droga. Non gli è servito a nulla: è stato arrestato in flagranza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità