QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 14°15° 
Domani 13°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 22 settembre 2019

Politica domenica 05 maggio 2019 ore 10:35

"Galluzzo antirazzista" lo striscione per Salvini

Striscioni e cartelli di protesta hanno accolto il leader della Lega, Matteo Salvini, al Galluzzo per la campagna elettorale delle amministrative 2019



FIRENZE — Uno striscione con scritto "Galluzzo antirazzista e antifascista" è stato esposto oggi all'esterno della sede in cui è stato ospitato il comizio del ministro dell'Interno e leader della Lega, Matteo Salvini, a Firenze per sostenere la candidatura di Ubaldo Bocci alla poltrona di Palazzo Vecchio.

Lo scontro sui social, mentre gli abitanti del Quartiere fiorentino ed i militanti di alcune liste politiche come Potere al Popolo commentano l'esito del "Comitato di accoglienza", il leader del carroccio risponde con un tweet: "Maleducati e anche un po' brutti! Stiano sereni sul loro odio vincerà la forza degli italiani perbene".

Matteo Salvini dal palco ha salutato gli antagonisti che intanto all'esterno hanno srotolato striscioni e mostrato cartelli con scritto "Not in my name" e "Siricomincia a rubare" davanti al presidio delle forze dell'ordine presenti in viale dei Tanini.



Tag

Atreju, Conte accolto da Giorgia Meloni: «Tu pensavi che io non venissi?»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità