
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca martedì 14 maggio 2019 ore 10:10
Si aggira di notte tra le auto con un navigatore

I carabinieri della Rufina hanno denunciato per ricettazione e porto abusivo di armi un giovane marocchino che si aggirava tra le auto in sosta
FIRENZE — Sono stati i carabinieri della Stazione di Rufina ad individuare il 20enne di origini marocchine che si aggirava di notte tra le auto in sosta in un parcheggio.
Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di un navigatore satellitare per auto e di due paia di occhiali da sole griffati con relative custodie. Il giovane non è stato in grado di giustificarne la provenienza e gli inquirenti ritengono che siano il possibile provento di furti a bordo di autovetture. Aveva indosso anche due coltellini. Il ragazzo è risultato avere precedenti poiché è stato già denunciato negli ultimi mesi.
Le indagini dei militari proseguono per risalire ai proprietari del materiale recuperato ritenendo che i furti potrebbero essere avvenuti in altri comuni o che le vittime non abbiano ancora provveduto a sporgere denuncia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI