Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 06 febbraio 2015 ore 16:30

In manette due professionisti del furto

La polizia ha arrestato due rumeni specializzati nei furti negli studi medici. Colti sul fatto mentre forzavano un portone in via Ponte di Mezzo



FIRENZE — I due romeni erano entrati in azione spudoratamente, brandendo un grosso cacciative nonostante la strada fosse ben illuminata e senza curarsi degli automobilisti che transitavano alle loro spalle. A un certo punto però è arrivata anche la polizia e quando i due se ne sono accorti hanno cercato di fuggire. Inutilmente, gli agenti del reparto di prevenzione anticrimine  li hanno bloccati subito.

I due rumeni hanno rispettivamente 17 e 29 anni e l’accusa a loro carico è di tentato furto aggravato. Entrambi avevano già precedenti penali per furti commessi in altri studi professionali.

La polizia sta ora verificando anche eventuali responsabilità della coppia in altri simili episodi avvenuti nel capoluogo toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno