Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:03 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Attualità sabato 11 marzo 2017 ore 15:41

Flash mob anti voucher

Armati di cartelli alcuni rappresentanti di Sinistra Italiana si sono presentati davanti al Mc Donald's per protestare contro l'uso dei voucher



FIRENZE — "Basta voucher", "paghi chi sfrutta", "Paghi chi ha troppo", "paghi chi inquina": sono alcuni dei cartelli che rappresentanti di Sinistra italiana, hanno esposto davanti a Mc Donald's nell'ambito del lancio di una campagna nazionale in sostegno dei referendum per il lavoro promossi dalla Cgil. 

Il flash mob contemporaneamente è stato inscenato anche in altri punti della città: al mercato di S. Ambrogio, alla Coop di via Gioberti, in piazza Dalmazia e in piazza dell'Isolotto.

"McDonald's è una delle 10 aziende che ha fatto nel 2016 più uso di voucher: non poteva che partire da qua, in attesa che il governo fissi la data del voto, la campagna contro i buoni lavoro di Sinistra Italiana - ha commentato Tommaso Grassi - Se si vuole tenere in vita i voucher è perché così le aziende massimizzano le entrate e aumentano i guadagni sulla pelle delle lavoratrici e dei lavoratori".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in piena notte nell'appartamento al terzo piano, coinvolgendo anche quello al piano superiore. Entrambi sono inagibili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità