Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Attualità sabato 16 ottobre 2021 ore 13:39

Ancora una porta telematica a tutela della Ztl

porta telematica

Il nuovo varco, con cui si completa la rete cittadina, verrà installato in via delle Casine. I lavori andranno avanti fino a metà Novembre



FIRENZE — Arriva una nuova porta telematica a tutela della zona a traffico limitato. Da lunedì 18 Ottobre inizieranno i lavori di Sas per l'installazione del varco in via delle Casine. La porta telematica sarà collocata nel primo tratto, tra lungarno della Zecca Vecchia e via Tripoli.

Durante i lavori, il cui termine è previsto per il 16 Novembre, sarà in vigore un restringimento di carreggiata con divieto di sosta. Con questo ultimo intervento si completa la rete delle nuove porte telematiche in centro e che ha visto negli ultimi mesi l'installazione dei dispositivi in zona piazza Indipendenza e in lungarno Diaz.

"Come avevamo già annunciato - commenta l'assessore alla mobilità Stefano Giorgetti - dopo tutte le autorizzazioni e l' affidamento lavori dalla prossima settimana partono i lavori per la realizzazione di questa porta telematica a tutela della Ztl".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno