Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 04 ottobre 2021 ore 16:51

Ztl, nuova lista bianca per le targhe autorizzate

La Società di servizi alla strada ha reso nota l'apertura della nuova piattaforma dedicata all'inserimento delle targhe nella lista bianca



FIRENZE — La Sas ha annunciato l'apertura di una nuova piattaforma digitale per l'inserimento delle targhe nella lista bianca della Ztl, si tratta dei veicoli autorizzati all'ingresso nonostante i divieti.

A partire da mercoledì 6 Ottobre cambia il sistema di autorizzazione degli ingressi in Ztl per i clienti delle strutture ricettive, autoriparatori, autonoleggio, ospedali e strutture sanitarie, autorimesse commerciali con sede in Ztl e attività artigianali e commerciali della Zona A+ Oltrarno. 

Da mercoledì gli inserimenti in lista bianca dovranno essere effettuati su una nuova piattaforma e non più su Benvenuto in ZTL (https://ztl.comune.fi.it).

“Invito la gentile utenza a controllare la posta in arrivo all’indirizzo e-mail registrato sul vecchio portale per prendere visione delle nuove istruzioni operative di cui al manuale inviato - ha detto presidente Sas, Marco Semplici - ricordo che le informative già inviate sono pubblicate sul nostro sito www.serviziallastrada.it. Nel caso di mancata recezione della e-mail si invita a contattare l’indirizzo portalesms@serviziallastrada.it, oppure tel. 055.4040202 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13.30”.

Semplici ha ringraziato le associazioni di categoria che in queste settimane sono state parte attiva nella campagna informativa all’utenza: “Abbiamo contattato e collaborato con le associazioni di categoria e i corpi intermedi per arrivare in maniera più efficace ad ogni singolo utente” afferma il Presidente che ribadisce “per eventuali disguidi o problematiche che potrebbero verificarsi invito a contattare immediatamente il servizio assistenza alla e-mail dedicata affinché possano essere risolte nel breve periodo, anche se auguriamo che ciò non accada”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca