Attualità venerdì 12 gennaio 2018 ore 17:54
"Zeffirelli? Un simbolo della cultura italiana"

Il sindaco Dario Nardella ha detto di non voler entrare nel merito delle accuse di molestie rivolte al regista dall'attore Johnathan Schaech
FIRENZE — Il giorno dopo la rivelazione delle accuse di molestie mosse dall'attore americano Jhonathon Schaech al regista Franco Zeffirelli, il sindaco di Firenze, a cui è stata chiesta un'opinione, ha detto di non voler entrare nel merito della vicenda. "Dico però che conosco il maestro Zeffirelli e lo stimo molto come grande artista, che ancora oggi rappresenta non solo la cultura e la storia di Firenze, ma la cultura e la storia italiana", ha detto Nardella.
Ieri sera Pippo Zeffirelli, figlio del regista, ha smentito le accuse dei molestie che, stando a quanto detto dall'attore alla rivista 'People', risalirebbero al 1993, ai tempi della lavorazione del film 'Storia di una capinera'.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI