
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 28 ottobre 2016 ore 18:09
Voragine, notte senz'acqua per il nuovo tubo

Rubinetti a secco in tutto l'Oltrarno da San Frediano a Porta Romana durante i lavori di attivazione della nuova conduttura sul lungarno Torrigiani
FIRENZE — I problemi cominceranno alle 22 di stasera e si protrarranno fino alle 6 di domani mattina.
Le mancanze d'acqua e i cali di pressione saranno avvertiti in particolare nelle zone di San Frediano, Porta Romana e nelle altre strade dell'Oltrarno in direzione dell'Isolotto. Gli effetti si attenueranno all'aumentare della distanza dal Lungarno Torrigiani.
Per garantire l'approvvigionamento di acqua saranno a disposizione dei cittadini un'autobotte a Porta Romana accanto all'area dei taxi, mentre l'altra sarà messa in Piazza Pitti all'altezza del civico 18.
Sul lungarno Torrigiani sono ancora in corso lavori di ripristino per rimediare al danno causato dal maxi sprofondamento del manto stradale avvenuto lo scorso 25 maggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI