Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 28 marzo 2023 ore 13:03

"Vivo fuori città" ma la coca è a casa in centro

Avrebbe dichiarato di abitare fuori Firenze ma gli agenti hanno trovato un mazzo di chiavi di un appartamento in centro dove hanno trovato la droga



FIRENZE — Oltre 200 grammi di droga tra hashish e cocaina nascosti in un appartamento del centro storico, è quanto trovato dalla polizia nell'appartamento di uno spacciatore che avrebbe dichiarto di abitare fuori Firenze.

Ieri pomeriggio la Polizia di Stato ha arrestato, insieme alla Polizia Municipale di Firenze, un cittadino marocchino di 35 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato San Giovanni hanno effettuato una serie di controlli antidroga in zona San Frediano, con la Squadra Antidegrado della Polizia Municipale.

Poco dopo le 18, ad attirare l’attenzione dei poliziotti in via del Drago D’Oro è stato un cittadino straniero già noto alle forze di polizia fiorentine nell’ambito di reati legati agli stupefacenti. Durante il controllo, dalle sue tasche sono subito saltati fuori 22 grammi di hashish e un mazzo di chiavi di un appartamento.

Il 35enne a questo punto avrebbe dichiarato ai tutori dell’ordine di abitare fuori Firenze, senza però fare i conti con il fatto che conoscevano bene il suo indirizzo di casa, in quanto l’appartamento era già stato visitato in passato sempre nell’ambito di analoghi controlli. Nell’abitazione dell’indagato, sempre in zona, era custodito altro stupefacente: in un cassetto di un comodino la polizia ha rinvenuto altri 160 grammi di hashish, 27 di cocaina, un bilancino di precisione e oltre 500 euro in contanti in banconote di piccolo taglio.

L’uomo, finito in manette, è stato accompagnato al carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro