Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Cronaca venerdì 07 ottobre 2016 ore 15:44

Botte alla compagna incinta

Ha picchiato la compagna incinta di due mesi provocandole un trauma cranico, poi nei giorni successivi l'ha minacciata di morte



FIRENZE — Neanche lo stato di gravidanza della compagna ha fermato il fidanzato che l'ha picchiata ripetutamente. La donna però ha avuto il coraggio di denunciare le violenze e si è presentata in caserma.

L'uomo, un 35enne napoletano, è stato rintracciato dai carabinieri di Firenze e arrestato per maltrattamenti. In manette, con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale, anche la sorella dell'aggressore, che arrivata in caserma si è avventata contro i carabinieri e prendendoli a calci. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Di primo mattino sono riprese le ricerche: una persona manca ancora all'appello. Sale a 4 il numero delle vittime accertate del disastro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Lavoro

Attualità