Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 08 aprile 2019 ore 18:30

Presunto stupro, la procura sentirà la studentessa

Fissato l'incidente probatorio per interrogare la ragazza statunitense che ha detto di essere stata stuprata in un pub la notte tra il 6 e il 7 aprile



FIRENZE — Lascerà l'Italia il prossimo 17 aprile la ragazza statunitense che sabato, sotto choc, ha denunciato di essere stata violentata in un pub a Firenze. Per questo, stando a quanto emerge dagli ambienti investigativi, la giovane sarà interrogata entro quella data in procura. L'interrogatorio avrà la forma dell'incidente probatorio per anticipare i tempi del dibattimento e cristallizzare la sua testimonianza. L'obiettivo, infatti, è sentire la giovane prima che riparta. 

Stando a quanto emerge potrebbe anche essere sentita un'amica della ragazza dalla cui testimonianza potrebbero emergere dettagli utili a mettere insieme i pezzi dell'accaduto. Al momento, infatti, non ci sarebbero elementi in grado di stringere il cerchio attorno a individuare un responsabile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno