Cronaca domenica 01 novembre 2020 ore 15:20
Violano le misure anti-Covid, chiuse due attività

Multate per non aver rispettato le misure contro la diffusione del Covid-19, dovranno tenere le saracinesche abbassate per alcuni giorni
FIRENZE — Multate per non aver rispettato le misure contro la diffusione del Covid-19, dovranno tenere le saracinesche abbassate rispettivamente per 3 e 5 giorni. E' quanto stabilito all'esito dei controlli avvenuti nei giorni scorsi in un locale e in un chiosco in centro a Firenze.
Per le due attività è scattata una sanzione di 280 euro per la somministrazione sul posto dopo le 18.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI