Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità domenica 01 novembre 2020 ore 13:18

Covid, nessuna tregua, ci sono altre 5 vittime

Sono i decessi avvenuti nelle ultime ventiquattro ore nell'area fiorentina. In Toscana, dopo i 25 di ieri, si sono registrati altri 18 morti



FIRENZE — Nelle ultime 24 ore in provincia di Firenze si sarebbero verificati cinque decessi attribuibili al Coronavirus. Lo rende noto la Regione nel suo bollettino odierno sulla diffusione del virus in Toscana.

L'ultimo bollettino sanitario senza morti tra i fiorentini risale al 22 Ottobre, negli otto giorni successivi la provincia ha registrato uno o più morti fino a un picco di 11 registrato ieri.

Tra ieri e oggi nella nostra regione si sono registrati complessivamente 18 decessi. 9 uomini e 9 donne con un'età media di 85,4 anni. Relativamente alla provincia di residenza, le persone decedute sono: 5 a Firenze, 3 a Prato, 2 a Massa Carrara, 2 a Livorno, 6 a Arezzo.

Sono 1.363 i deceduti dall'inizio dell'epidemia cosi ripartiti: 488 a Firenze, 70 a Prato, 95 a Pistoia, 197 a Massa Carrara, 157 a Lucca, 122 a Pisa, 85 a Livorno, 72 ad Arezzo, 37 a Siena, 26 a Grosseto, 14 persone sono decedute sul suolo toscano ma erano residenti fuori regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità