Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca sabato 15 maggio 2021 ore 16:41

Viola l'obbligo di firma, spacciatore in arresto

arresto dei carabinieri

L'uomo era sottoposto alla misura a seguito di attività di spaccio nella zona della stazione. Non l'ha rispettata, così adesso è in carcere



FIRENZE — Viola l'obbligo di firma e non si presenta alla polizia giudiziaria secondo la misura cautelare impostagli a seguito di attività di spaccio nella zona della stazione di Santa Maria Novella, così il giudice per le indagini preliminari inasprisce il provvedimento e spedisce l'uomo in carcere.

A eseguire oggi l'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell'uomo di 38 anni sono stati i carabinieri della stazione di Firenze su richiesta della procura della Repubblica del capoluogo toscano. Il provvedimento è un aggravamento della misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, cui l'uomo era già sottoposto. 

Il 28 aprile scorso, a seguito dell'udienza di convalida per spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi della stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, al 38enne era stato imposto l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria a cui poi non ha ottemperato. Pertanto, a seguito di segnalazione da parte degli stessi carabinieri, è stato emesso l'aggravamento del provvedimento cautelare. L'arrestato è stato condotto in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato e condotto in carcere 5 uomini, identificati dopo indagini tradizionali e tecniche. La base in un'abitazione nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità