Cronaca sabato 15 maggio 2021 ore 11:12
Non si fermano all'Alt e scatta l'inseguimento

Due giovani a bordo di uno scooter hanno tirato dritto malgrado l'intimazione della polizia che poi li ha raggiunti trovandoli in possesso di droga
FIRENZE — Non si sono fermati all'Alt intimato dalla polizia, così per le vie di Novoli è scattato l'inseguimento. Loro, due giovani, alla fine sono stati raggiunti dagli agenti che li hanno denunciati entrambi per resistenza a pubblico ufficiale.
Uno di loro, trovato in possesso di una dose di stupefacente, è anche stato segnalato quale assuntore di droga. Il controllo è stato effettuato nell'ambito dei servizi straordinari nel centro e nella periferia cittadina disposti dal questore di Firenze Filippo Santarelli.
In strada sono operative anche con pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Toscana e unità cinofile antidroga. Negli ultimi due giorni oltre 250 persone sono state identificate e più di 30 attività commerciali sono state controllate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI