
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 14 aprile 2021 ore 10:16
Scassano un container per rubare un flessibile

Sono stati sorpresi dai carabinieri all'interno di un container pieno di utensili da lavoro, hanno tentato la fuga ed è scattato l'inseguimento
CAMPI BISENZIO — Due uomini sono stati sorpresi dai carabinieri all'interno di un container che intendevano svaligiare per asportare utensili da lavoro, un uomo è stato arrestato mentre il complice è riuscito a scappare.
L'episodio è avvenuto nella mattinata di ieri in via San Donnino all’interno di un’area recintata. I carabinieri di San Piero a Ponti hanno notato due persone sospette che, dopo aver oltrepassato la recinzione di un piazzale, armeggiavano nei pressi di un container e sono intervenuti beccando i due intenti a forzare la porta del container per impossessarsi degli attrezzi contenuti all’interno tra i quali una troncatrice a banco, seghetto alternativo e flessibile.
Un uomo di 41 anni è stato bloccato e trovato in possesso di oggetti da scasso mentre il complice è riuscito a scappare.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza ed è stato sanzionato per non aver osservato le disposizioni in materia di prevenzione da coronavirus.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI