Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:47 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Attualità mercoledì 14 aprile 2021 ore 10:16

Scassano un container per rubare un flessibile

Sono stati sorpresi dai carabinieri all'interno di un container pieno di utensili da lavoro, hanno tentato la fuga ed è scattato l'inseguimento



CAMPI BISENZIO — Due uomini sono stati sorpresi dai carabinieri all'interno di un container che intendevano svaligiare per asportare utensili da lavoro, un uomo è stato arrestato mentre il complice è riuscito a scappare.

L'episodio è avvenuto nella mattinata di ieri in via San Donnino all’interno di un’area recintata. I carabinieri di San Piero a Ponti hanno notato due persone sospette che, dopo aver oltrepassato la recinzione di un piazzale, armeggiavano nei pressi di un container e sono intervenuti beccando i due intenti a forzare la porta del container per impossessarsi degli attrezzi contenuti all’interno tra i quali una troncatrice a banco, seghetto alternativo e flessibile.

Un uomo di 41 anni è stato bloccato e trovato in possesso di oggetti da scasso mentre il complice è riuscito a scappare. 

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza ed è stato sanzionato per non aver osservato le disposizioni in materia di prevenzione da coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, sviluppatosi nella tarda mattinata, ha coinvolto un fabbricato e in particolare la copertura. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità