Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 14 aprile 2021 ore 10:16

Scassano un container per rubare un flessibile

Sono stati sorpresi dai carabinieri all'interno di un container pieno di utensili da lavoro, hanno tentato la fuga ed è scattato l'inseguimento



CAMPI BISENZIO — Due uomini sono stati sorpresi dai carabinieri all'interno di un container che intendevano svaligiare per asportare utensili da lavoro, un uomo è stato arrestato mentre il complice è riuscito a scappare.

L'episodio è avvenuto nella mattinata di ieri in via San Donnino all’interno di un’area recintata. I carabinieri di San Piero a Ponti hanno notato due persone sospette che, dopo aver oltrepassato la recinzione di un piazzale, armeggiavano nei pressi di un container e sono intervenuti beccando i due intenti a forzare la porta del container per impossessarsi degli attrezzi contenuti all’interno tra i quali una troncatrice a banco, seghetto alternativo e flessibile.

Un uomo di 41 anni è stato bloccato e trovato in possesso di oggetti da scasso mentre il complice è riuscito a scappare. 

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza ed è stato sanzionato per non aver osservato le disposizioni in materia di prevenzione da coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità