Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cabinovia fuori controllo in Tirolo: il video del dondolio estremo che spaventa il web (ma i responsabili tranquillizzano)
Cabinovia fuori controllo in Tirolo: il video del dondolio estremo che spaventa il web (ma i responsabili tranquillizzano)

Cronaca martedì 23 marzo 2021 ore 12:44

Viola coprifuoco e si giustifica "Cerco la droga"

Sorpreso fuori dai confini comunali durante il coprifuoco ha ammesso agli agenti che lo hanno fermato di essere in strada per cercare la cocaina



FIRENZE — Gli agenti del Commissariato Oltrarno hanno segnalato un consumatore sorpreso in strada durante il coprifuoco, l'uomo si è giustificato dichiarando di essere in giro per comprare droga.

Il consumatore, fermato dopo il coprifuoco in zona Gavinana e proveniente da un altro comune ha giustificato il suo spostamento proprio “per comprare la droga”.

L'episodio è avvenuto in via Giampaolo Orsini dove una pattuglia ha fermato un ventenne trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana e di una dose di hashish. 

Il giovane, proveniente da Bagno a Ripoli, ha giustificato il suo spostamento serale e fuori comune “per comprare la droga”. 

Oltre ad essere segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti, nei suoi confronti è scattata la sanzione Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta partita da Como ha portato i finanzieri anche in Toscana. Raffica di perquisizioni, sequestrati 30mila articoli e 620mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca