Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Julio Sergio si rasa a zero, il gesto d'amore per il figlio malato di tumore, il vdeo che commuove
Julio Sergio si rasa a zero, il gesto d'amore per il figlio malato di tumore, il vdeo che commuove

Cronaca venerdì 17 aprile 2020 ore 13:27

Spaccio di eroina e cocaina in barba al Covid 19

In foto un blocco di polizia

Gli agenti hanno individuato gli spacciatori durante il pattugliamento del territorio per il rispetto delle misure adottate contro il coronavirus



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri, durante i controlli sul rispetto delle vigenti prescrizioni per prevenire la diffusione del Coronavirus, la polizia ha arrestato due giovani per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di un fiorentino di 27 anni e di un cittadino marocchino di 24, fermati poco dopo le 15 in viale Talenti a bordo di un’autovettura da una pattuglia.

Oltre a non avere giustificato motivo per essere in giro, il 27enne nascondeva negli slip diverse dosi di eroina, poco meno di 12 grammi di droga, mentre entrambi avevano denaro contante accartocciato in tasca e suddiviso in banconote di piccolo taglio. Per i due sono scattate le manette, oltre alla sanzione Covid.

Per lo stesso reato è stato arrestato anche un marocchino di 24 anni sorpreso in via Serdonati con addosso oltre 5 grammi di cocaina già divisa in dosi pronte per la vendita.

Nei giorni precedenti gli agenti di Rifredi hanno denunciato per spaccio di droga un cittadino gambiano di 21 anni sorpreso a cedere una dose di marijuana in via del Fosso Macinante e un cittadino Nigeriano di 23 fermato in via Palazzo Bruciato dopo che aveva appena venduto una dose di eroina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittime dell'aggressione due giovani di 22 e 27 anni. Il ragazzo è stato afferrato al collo, lei colpita al volto. Un arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità