Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam

Attualità giovedì 10 ottobre 2019 ore 13:27

Viabilità e percorrenze, emergenze per i sindacati

I sindacalisti Ataf hanno richiesto alcuni incontri urgenti, tra questi un tavolo con l'assessore alla mobilità. Nominato oggi il nuovo coordinatore



FIRENZE — Dopo le dimissioni del coordinatore Alessandro Nannini si è riunito oggi il direttivo della rappresentanza sindacale dell'azienda di trasporti fiorentina che ha nominato una nuova guida, è stato nominato all'unanimità Gianluca Mannucci come nuovo coordinatore della Rsu di Ataf Gestioni.

"Dopo un’attenta analisi del delicato momento che sta attraversando il settore - recita una nota della Rsu - in attesa di conoscere gli sviluppi della gara regionale, alla luce dell’incertezza e delle possibili conseguenze che potrebbe avere tale scenario, si è convenuto di rilanciare l’azione della Rsu in modo da garantire ai Lavoratori Ataf una rappresentanza certa, solida e determinata. Gli argomenti da affrontare sono stati individuati nei seguenti: gara regionale e conseguente futuro dei lavoratori Ataf e del personale in distacco, condizioni di lavoro dei conducenti, turni, percorrenze e viabilità, situazione officine e depositi. Conseguentemente sono stati richiesti incontri urgenti alla direzione aziendale per quanto riguarda il personale in distacco, alla commissione turni per le condizioni di lavoro e all’assessore del Comune di Firenze, Stefano Giorgetti, per la viabilità. Per i settori di officine e depositi sarà convocata al più presto un’assemblea retribuita, per poi richiedere un incontro all’azienda".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittime dell'aggressione due amici di 59 e 33 anni. Il più giovane è stato portato in ospedale. Sul fatto indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca