
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità mercoledì 17 marzo 2021 ore 14:59
Via 600 cassonetti per campane verdi e bidoncini
E' in corso la rimozione di 600 cassonetti dei rifiuti dalle zone che passano alla raccolta differenziata porta a porta. Restano solo le campane verdi
FIRENZE — E' iniziata la rimozione di 600 cassonetti nelle zone interessate di Q2 e Q5 dopo la telefonata a casa per avvisare i cittadini.
L'alert system era stato attivato per i residenti a Careggi, Castello, San Domenico, Serpiolle, Settignano e Trespiano.
La progressiva rimozione di tutti i vecchi cassonetti fin qui utilizzati, circa 600 porterà sulla sede stradale solo le campane verdi per la raccolta degli imballaggi in vetro, bottiglie e vasetti mentre organico, carta e cartone, imballaggi in plastica-metallo-tetrapak-polistirolo e rifiuti residui non differenziabili dovranno essere conferiti attraverso l’esposizione di bidoncini o sacchi come da calendario.
I rifiuti, correttamente differenziati, dovranno essere esposti sulla soglia del proprio numero civico, secondo quanto previsto dal calendario della raccolta, consegnato ed illustrato al momento della consegna dei kit e consultabile anche on line.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI