Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE17°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca lunedì 21 novembre 2016 ore 12:15

Vertice di quartiere su degrado e illegalità

Il comitato Cittadini Attivi di San Jacopino ha organizzato un'assemblea aperta a residenti e rappresentanti istituzionali sulla sicurezza della zona



FIRENZE — L'incontro è pubblico e voluto dai residenti che fanno parte del comitato. Da tempo nella zona di San Jacopino i cittadini sono impegnati a contrastare il degrado in cui versano in particolare alcuni angoli e alcune strade, soprattutto in prossimità dei cassonetti dove spesso si trovano rifiuti, anche molto ingombranti, abbandonati sul marciapiede. 

All'assemblea, fissata per il 22 novembre alle 21 al Circolo Pescetti di via Bellini 12, sono stati invitati l’assessore alla Mobilità Stefano Giorgetti, l’assessore alla Sicurezza Urbana Federico Gianassi, i rappresentanti di della polizia municipale, della polizia di Stato e dei carabinieri. 

Tra le questioni messe all'ordine del giorno, ci sono in particolare sicurezza e mobilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 24 anni. Avrebbe ferito il titolare di un negozio con un cacciavite e colpito due aventi di polizia con calci e pugni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità