Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»

Attualità giovedì 17 novembre 2016 ore 13:22

Gli angeli del bello volano in periferia

Foto facebook 'Angeli del bello'

Pennelli e attrezzi per ripulire da sporcizia e degrado il giardino pubblico al centro di piazza Puccini. Cresce il numero dei volontari



FIRENZE — Le chiamano 'Le signore di piazza Puccini', come spiegano gli stessi angeli del bello. Sono le volontarie che si prendono cura dell'area verde al centro della piazza e che ogni giovedì si ritrovano per dedicarsi alla pulizia di fondo del giardino. 

Pochi giorni fa in San Jacopino è entrato in azione un nuovo gruppo a cui si sono uniti proprio i colleghi di Piazza Puccini. 

"Tutti assieme - si legge in una nota - abbiamo fatto un bel lavoro. I complimenti sono arrivati da molti cittadini nel vedere il bel gesto civile e il prendersi cura del loro luogo. Continueremo a ritrovarci per intervenire nel nostro rione San Jacopino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Firenze è in vetta alle classifiche nazionali per numero di denunce, ma sono tre le città toscane nella top ten della criminalità. I dati Sole24Ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca