Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Lavoro venerdì 06 dicembre 2019 ore 18:02

Vertenza Bekaert, sindacati convocati al Mise

Le sigle sindacali Fim, Fiom e Uilm intendono chiedere al governo e all'azienda una proroga degli ammortizzatori sociali in scadenza a fine anno



FIRENZE — Fim, Fiom e Uilm sono state convocate a Roma per lunedì 16 dicembre alle ore 15. Le organizzazioni sindacali intendono portare sul tavolo del Ministero dello Sviluppo Economico la richiesta della proroga dell'ammortizzatore sociale, in scadenza il 31 dicembre.

"Date le reali possibilità di reindustrializzazione è fondamentale avere il tempo per concretizzarle. Diversamente sarebbe impossibile portare avanti la trattativa e valutare la fattibilità dei piani di reindustrializzazione" hanno spiegato in una nota Fim, Fiom e Uilm Firenze.
I meccanici di Cgil, Cisl, Uil chiedono inoltre a Bekaert un impegno urgente, firmare la proroga della cassa integrazione per i dipendenti dello stabilimento di Figline Valdarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca