Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE14°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 29 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La lettura della sentenza per l'omicidio di Giulio Regeni, tre 007 egiziani condannati a 10 anni
La lettura della sentenza per l'omicidio di Giulio Regeni, tre 007 egiziani condannati a 10 anni

Attualità Martedì 11 Gennaio 2022 ore 13:33

Vento forte, due giorni da codice giallo

foglie a terra

L'allerta contenuta nel bollettino del centro funzionale regionale riguarda Firenze e molti altri comuni sia della cintura che del Chianti



FIRENZE — Ancora allerta con codice giallo per rischio vento forte. È la novità contenuta nell'ultimo bollettino del Centro funzionale regionale (Cfr) per la zona che riguarda il territorio comunale di Firenze ma non solo.

Infatti oltre al capoluogo sono interessati dal rischio vento forte anche i comuni di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa.

L'allerta scatta dal primissimo pomeriggio di oggi e si protrae per due giorni. Terminerà infatti alla mezzanotte di giovedì 13 Gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Palazzo Strozzi, prestiti provenienti dalle più importanti istituzioni internazionali, attraversando epoche e geografie diverse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Cronaca