Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità lunedì 16 gennaio 2017 ore 17:55

Boboli chiude i battenti per il vento

La direzione degli Uffizi ha annunciato la chiusura, almeno per una giornata, del giardino mediceo a causa del maltempo in arrivo



FIRENZE — Brutta sorpresa per i turisti desiderosi di farsi una passeggiata tra le statue e le vasche del giardino mediceo. Domani, per tutto il giorno, Boboli resterà, infatti, chiuso per motivi di sicurezza a causa del forte vento atteso sulla città. 

Nel caso in cui la situazione rimanga critica, la chiusura si protrarrà anche a tutta la giornata di mercoledì. 

Intanto già nel tardo pomeriggio di oggi hanno fatto la loro comparsa alcuni fiocchi di neve


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità