Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Attualità lunedì 16 gennaio 2017 ore 11:14

Freddo, un albergo in scatola per i gatti

Alcuni residenti di Porta Romana hanno allestito sul marciapiede un riparo per i gatti contro la morsa del gelo. E i mici sono subito arrivati



FIRENZE — I gatti di via Metastasio e dintorni hanno subito capito che quella scatolina di cartone con i fiocchi attaccati accanto alla 'porta' di ingresso era stato pensato per loro, per mettersi al riparo dal freddo pungente che continua a imperversare su Firenze e su tutta la Toscana. 

E così non si sono fatti attendere e hanno subito preso possesso dell'alloggio che alcuni residenti hanno allestito apposta per loro. Dentro, qualche coperta per evitare il contatto diretto con il suolo. 

Sopra la scatola, una preghiera a non gettare via la scatola perché, si legge, "si tratta di un riparo notturno provvisorio". Giusto per superare l'emergenza freddo. Poi tutto tornerà alla normalità di sempre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la realizzazione delle travi di fondazione con i pali posizionati in verticale, a seguire la realizzazione dell’armatura per i pilastri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità