Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maria Elena Boschi sulla rottura della relazione con Berruti: «Come sto? Dopo la fine di una storia c'è sempre un dispiacere profondo»
Maria Elena Boschi sulla rottura della relazione con Berruti: «Come sto? Dopo la fine di una storia c'è sempre un dispiacere profondo»

Attualità mercoledì 26 settembre 2018 ore 18:43

Vento e caos, aeroporto in tilt, duecento a terra

Carico ridotto sugli aerei in partenza per poter decollare dal Vespucci. Cancellato il volo per Amsterdam. Passeggeri fermi all'imbarco



FIRENZE — Aeroporti senza pace in Toscana a causa del vento. Se a Pisa le raffiche hanno alimentato il terribile incendio che sta devastando il Monte Serra costringendo a chiudere l'aeroporto, al Vespucci di Firenze il vento ha lasciato a terra duecento passeggeri in attesa di partire. 

Molti voli, infatti, sono stati fatti partire a carico ridotto essendo impossibile sollevarsi a pieno carico. Molti passeggeri e bagagli, dunque, sono rimasti a terra. Ai passeggeri sono state offerte soluzioni alternative. 

Un volo, quello per Amsterdam, è stato cancellato. Dalle 15 il vento è calato permettendo così alla situazione di migliorare gradualmente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infrastruttura attuale, realizzata a fine '800, sarà demolita e ricostruita in chiave più moderna e funzionale. Il cronoprogramma dei lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità