Cronaca lunedì 11 dicembre 2017 ore 16:03
Il vento fa crollare alberi e insegne
Una grossa pianta ha schiacciato uno scooter in viale Mazzini. Strade bloccate e danni alle auto in sosta colpite da tegole e calcinacci
FIRENZE — L'ondata di maltempo che in queste ore sta investendo la Toscana non ha risparmiato Firenze. Il forte vento, che ha anche causato disagi ai voli in partenza e in arrivo all'aeroporto Vespucci, ha fatto crollare due alberi. Uno di questi è crollato in via del Ferrone, bloccando la strada. L'altro invece ha centrato in pieno uno scooter parcheggiato in viale Mazzini.
Disagi anche in via Faentina e in via del Guarlone dove sempre il vento ha fatto volare a terra alcuni manifesti pubblicitari.
Senza pace poi l'edificio di via Nicolodi dove pochi giorni fa erano divampati due incendi uno di seguito all'altro. Il telone che era stato posto a protezione del tetto dopo il secondo rogo si è staccato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI