Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE23°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca lunedì 11 dicembre 2017 ore 16:03

​Il vento fa crollare alberi e insegne

Una grossa pianta ha schiacciato uno scooter in viale Mazzini. Strade bloccate e danni alle auto in sosta colpite da tegole e calcinacci



FIRENZE — L'ondata di maltempo che in queste ore sta investendo la Toscana non ha risparmiato Firenze. Il forte vento, che ha anche causato disagi ai voli in partenza e in arrivo all'aeroporto Vespucci, ha fatto crollare due alberi. Uno di questi è crollato in via del Ferrone, bloccando la strada. L'altro invece ha centrato in pieno uno scooter parcheggiato in viale Mazzini.

Disagi anche in via Faentina e in via del Guarlone dove sempre il vento ha fatto volare a terra alcuni manifesti pubblicitari.

Senza pace poi l'edificio di via Nicolodi dove pochi giorni fa erano divampati due incendi uno di seguito all'altro. Il telone che era stato posto a protezione del tetto dopo il secondo rogo si è staccato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla diagnosi all'intervento e alla chemioterapia, ospedali a braccetto per guarire la bambina. La mamma: "Ora può continuare a correre e giocare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità