Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, fanno sci d'acqua nel Canal Grande. Il sindaco offre una cena: «A chi individua i due imbecilli»

Attualità lunedì 11 dicembre 2017 ore 14:15

Voli nel caos per vento e pioggia

Pesanti ripercussioni all'aeroporto 'Vespucci' di Firenze per l'ondata di maltempo che ha fatto scattare l'allerta rossa sulla Toscana



FIRENZE — Caos nei cieli della Toscana a causa delle forti raffiche di vento che sull'Appennino lucchese hanno raggiunto anche i 100 chilometri orari, gli 80 chilometri orari sulla costa e i 40 nelle zone di pianure. 

All'aeroporto 'Vespucci' di Firenze sono stati tanti i voli cancellati fino dalle prime ore della mattina. Almeno dieci quelli in partenza saltati, mentre altri in arrivo sono stati dirottati su altri scali. Nel primo pomeriggio risultano cancellati gli aerei in partenza per Monaco delle 13.35, per Francoforte delle 14.15 e per Zurigo delle 14.45. 

Il maltempo da ieri ha causato forti disagi anche alla circolazione ferroviaria in particolare sulla linea Bologna-Prato con rallentamenti in particolare fra Prato e Vernio. L'allerta rossa sulla Toscana rimarrà valida fino alla mezzanotte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I temporali si sono abbattuti ieri sera per 3 ore su Firenze, Bagno a Ripoli, il Chianti fiorentino. Ema esondato, bloccato un impianto di Publiacqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca