Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 20 maggio 2023 ore 11:03

Vende a Bolzano la sua auto sotto sequestro

L'automobilista è stato scoperto dalla polizia municipale di Firenze che lo aveva multato per mancata assicurazione ed è scattata la denuncia



FIRENZE — Ha venduto fuori Firenze la propria autovettura nonostante fosse sottoposta a sequestro per mancanza della copertura assicurativa, è il caso scoperto dal Reparto di Rifredi della Polizia Municipale che ha fatto scattare maxi sanzioni e una denuncia. Si tratta di un uomo originario dell’Est Europa residente a Firenze. 

La sua auto era sotto sequestro perché nel 2022 era stata scoperta senza assicurazione. L’uomo, a cui era stato affidato il veicolo perché lo custodisse in area privata, non solo non aveva sanato le irregolarità per il dissequestro ma aveva pensato di disfarsi dell'auto rivendendola a Bolzano a una persona ignara del sequestro e della confisca. 

Per questo l’uomo è stato denunciato per aver sottratto un bene sottoposto a confisca alla legittima disponibilità del Demanio e rischia la reclusione da sei mesi a tre anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità