Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 29 dicembre 2021 ore 16:43

Vandali spaccano l'armadio dei giocattoli sospesi

L'armadietto di Jacopo è un mobile pieno di giocattoli nato dall'iniziativa di un piccolo residente che ha offerto i propri giocattoli ai bambini



FIRENZE — Un atto vandalico compiuto da ignoti ha danneggiato l'armadietto di Jacopo, un piccolo residente delle Cure che con la sua iniziativa ha attivato una campagna di solidarietà.

L'armadio si trova nel viuzzo dei Bruni, una strada senza uscita nei pressi della Stazione di San Marco Vecchio. Nel tempo l'iniziativa del giocattolo sospeso ha preso la mano nel quartiere e le persone vanno a lasciare giocattoli che non usano più o a prenderne di nuovi.

I familiari di Jacopo ed i cittadini del quartiere hanno rivolto un appello per trovare un nuovo armadio da destinare alla raccolta dei giocattoli ma anche ad esperti di fai da te o bricolage disposti a riparare i danni provocati dai vandali.

Solidarietà da Palazzo Vecchio è stata espressa per voce del capogruppo e commissario provinciale della Lega, Federico Bussolin e da Manfredi Ruggiero, capogruppo al Quartiere 2 e segretario regionale dei giovani del Carroccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca