Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Attualità martedì 16 marzo 2021 ore 13:23

Vallesi "Giovane per sempre" all'Artemio Franchi

Il cantautore fiorentino ha annunciato l'uscita del videoclip dell'ultimo singolo "Giovane per sempre" girato allo stadio Artemio Franchi di Firenze



FIRENZE — "Praticamente abbiamo girato un film" così Paolo Vallesi ha anticipato con un post su Instagram l'uscita del videoclip di "Giovane per sempre" in programma per oggi, martedì 16 Marzo.

A seguire un altro post "Il sogno di ognuno... tirare un rigore ad un portiere professionista nel proprio stadio. Come andrà a finire secondo voi?".

Vallesi ha detto "È il primo video di cui sono sceneggiatore oltre che interprete. L'idea del video nasce una volta terminato il brano. Tirare un rigore in uno stadio come l'Artemio Franchi di Firenze, ad un portiere professionista come Stefano Sorrentino, è un po' il sogno che quasi tutti hanno. Nel video - racconta Paolo - cerco di mantenere l'equilibrio tra fantasia, realtà, rimanere liberi, sognare : questo è ciò che ci rende sempre indipendenti... tutto quello che ci fa sentire Giovani per sempre. Ringrazio Stefano Sorrentino per essere stato complice in questo videoclip. La nostra amicizia è iniziata da quando Stefano ha deciso con molto coraggio di difendere la porta della N.I.C in occasione delle nostre partite del Cuore ed insieme alla squadra abbiamo condiviso esperienze importanti come l'incontro che la NIC ha giocato il 30 ottobre 2019 allo stadio Al Khader di Betlemme in Palestina. Un particolare ringraziamento alla Acf Fiorentina per aver messo a disposizione il campo".

Il cantautore fiorentino, tifoso sfegatato dei viola, ha scelto lo stadio comunale Artemio Franchi di Firenze per girare il videoclip che coinvolge la Nazionale cantanti e la Fiorentina.

Paolo Vallesi - Giovane Per Sempre
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio innescato da una lite per antiche ruggini, poi degenerata. La vittima è rimasta ferita, il suo aggressore è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

CORONAVIRUS