
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 19 gennaio 2021 ore 13:05
Va in questura ma era ricercato, arrestato

E' andato negli uffici per l'immigrazione per chiedere il permesso di soggiorno ma doveva scontare una condanna di 5 mesi per droga
FIRENZE — Si è presentato all’Ufficio Immigrazione della Questura di Firenze per richiedere il permesso di soggiorno, non sapendo di essere ricercato per scontare una condanna definitiva a 5 mesi di carcere per spaccio di droga commesso nel settembre 2012.
Quando il protagonista della vicenda, un cittadino marocchino di 40 anni, ha portato la propria documentazione per la pratica di soggiorno, gli agenti hanno subito scoperto che sull’uomo, ai tempi finito in manette, pendeva un recente ordine di esecuzione per la carcerazione.
Intervenuta la della Squadra Mobile, il 40enne è stato accompagnato a Sollicciano in esecuzione del provvedimento, emesso lo scorso ottobre, dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte D’Appello di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI