Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 06 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alessandro Matri: «I giovani oggi hanno troppe distrazioni. Leoni, Pio Esposito e Fagioli il futuro della Nazionale. Gattuso? Sarà una guida importante»
Alessandro Matri: «I giovani oggi hanno troppe distrazioni. Leoni, Pio Esposito e Fagioli il futuro della Nazionale. Gattuso? Sarà una guida importante»

Cronaca venerdì 02 febbraio 2018 ore 10:55

​Va a firmare in questura poi esce e ruba una bici

Dopo pochi metri ha rotto il lucchetto ed è salito in sella ad una bicicletta. E' stato bloccato da un poliziotto che stava uscendo da lavoro



FIRENZE — E' andato a firmare in questura, poi è uscito, ha fatto pochi metri e ha rubato una bici rompendo il lucchetto col quale era stata assicurata, ma è stato bloccato da un funzionario di polizia che stava uscendo dal lavoro e arrestato. In manette è finito un italiano di 26 anni.

L'uomo era sottoposto all'obbligo di firma per reati contro la persona e contro il patrimonio, ed è risultato gravato anche da un obbligo di dimora nel comune di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore ha subito l'aggressione da parte di uno dei passeggeri. La vicenda è stata denunciata dalle organizzazioni sindacali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità