Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità mercoledì 26 aprile 2017 ore 18:00

Fondazione Crf, utile di 55 milioni nel 2016

Il comitato di indirizzo della Fondazione ha approvato il bilancio consuntivo. Patrimonio di 1,63 miliardi e erogazioni per 32 milioni nel 2017



FIRENZE — Il plafond di 32 milioni di euro a cui il comitato ha dato il via per le erogazioni di quest'anno conta due milioni in più rispetto ai 30 che erano stati previsti dal Documento Previsionale Annuale 2017. La decisione, si legge in una nota, tiene conto degli esiti di bilancio e accoglie la proposta del Consiglio di Amministrazione ‘’di potenziare il supporto al territorio anche per sottolineare la ricorrenza dei 25 anni di storia della nostra Istituzione’’, ha detto il presidente Umberto Tombari.

Nello specifico, il bilancio si è concluso con oltre 55 milioni di euro. Nel 2015 ammontava a 89,8 milioni, comprensivi di parte degli utili dalla vendita di partecipazione bancarie. Il patrimonio netto cresce rispetto all'anno precedente, passando da 1,53 miliardi a oltre 1,63 miliardi con un totale dell’attivo di 1,84 miliardi di euro.

Nel corso del 2016, la Fondazione ha erogato circa 31 milioni di euro e, a fine 2016, il Fondo stabilizzazione delle erogazioni ha raggiunto i 63,4 milioni di euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità